giovedì 25 luglio 2013

Wear test: Sephora - eye pencil 24, surfer babe

Ho notato per caso questa matita in uno dei miei giri di perlustrazione pro sconto 20%, non ho mai puntato le matite sephora, sapevo che sono buoni prodotti, ma le ho reputate sempre eccessivamente care.
Il colore di questa però mi ha attirato, e una volta swatchata in negozio ho deciso che veniva via con me. Morbidissima, colore pieno, un petrolio scuro shimmer splendido, waterproof... o anche detto a prova di bomba, resiste più delle urban decay e delle matite doppie di kiko...
Ho fatto la prova, l'ho indossata nella rima interna, usando come eyeliner un fluidline di mac, midnight blues, che è un colore quasi uguale.





Qui potete vederli entrambi swatchati, a sinistra il fluidline a colore pieno, e sfumato, a destra la matita surfer babe in colore pieno e sfumata.
Nelle foto sotto il prima di uscire, e al ritorno (dopo il pomeriggio in giro d'estate sotto il sole...).
Si vede benissimo che entrambi i prodotti sono rimasti fermi al loro posto, non han sbavato o colato nonostante i 40 gradi sotto il sole, unica cosa la matita (che comunque era sulla waterline.. ) è leggermente svanita nell'angolo esterno, perchè andando in motorino mi lacrima l'occhio ed è il punto più bagnato. Ma nonostante la "lacrimazione angolare" la matita non ha sbavato, si è solo limitata a svanire un pò.

Voto A+
finalmente una matita petrolio che fa il suo dovere nella waterline!
contro: struccarla è un'impresa...


Nessun commento: