venerdì 17 agosto 2012

KIKO, Sheer & Creamy lipstick duo



KIKO COSMETICS Sheer & Creamy lipstick duo, n 04.
  

E' l'unico che ho preso (in saldo, molto saldo).
A prezzo pieno non esiste, quasi 9 euro lo trovo eccessivo.
A 3 euro invece si, e li vale solo per la parte rossetto, che è
meravigliosa.
Le altre combinazioni di colori non mi sono sembrate eccessivamente belle, e quasi tutte le parti sheer erano più trasparenti che altro. Questo presenta una parte sheer di un rosso delicato, che comuqneu non è male (la ritengo comuqnue essenzialmente inutile, ma è il mio gusto personale, quanto meno scrive).
La parte sheer rispetto ai precedenti pupa non si classifica nemmeno per la competizione, la parte rossetto invece è un ottimo affiancamento, in quanto è molto più rossetto dei pupa, e si comporta eccellentemente come loro, avendo un finish diverso, decisamente coprente e sempre molto brillante.
Mi spiace solo per gli altri numeri, che secondo me sono penalizzati tantissimo da una parte sheer scadente (il 6 ha un bellissimo color malva nude accoppiato ad uno pseudo doratino beije incolore; l'1 ha un rosa nude molto bello, accorpato alla versione sheer e molto tenue della parte rossetto del 6). Quello con la parte azzurra non ne parliamo... l'azzurro è inesistente, non da manco l'aloncino azzurro per il quale sarebbe stato messo (la questione dei denti bianchi...)... peccato, l'idea era buona, ma fossero stati due rossetti, li avrei probabilmente presi tutti! (in saldo, ovviamente)

1 commento:

Misato-san ha detto...

io possiedo il numero 5 (c'è la review completa sul blog se vuoi vederlo indossato), e misteriosamente... il gloss non è male, qualcosina copre (ho le labbra pigmentate XD).
Però neanche a me avevano fatto impazzire le combinazioni, e i matitoni hanno sempre il problema che temperi e perdi prodotto... avrei voluto recuperare il 3 perché ho scoperto di poter portare i rossi aranciati ma non l'ho trovato... vabbé XD